Dopo le conferme di Luciano Niccolai e Agustin Velardo Lavezzari, in casa Serapo ’85 si continua a lavorare per presentarsi alla prossima stagione agonistica pronti sempre con un occhio alla crescita dei ragazzi del proprio vivaio. In questo contesto si comunicano le conferme dei veterani Matteo Antetomaso e Luca Valente che saranno pronti ad iniziare il loro decimo anno in maglia biancoverde, di Francesco De Maria la cui esperienza positiva dello scorso anno lo ha portato ed essere pianta stabile della prima squadra ed il ritorno in biancoverde, dopo tante tribolazioni fisiche, di Luca Reale. A questi, aspettando l’innesto di un’altra figura di esperienza che dia ancora più serenità e possibilità di crescita ai più giovani, bisogna aggiungere la presenza di Filippo Rella, già utile in tanti frangenti della stagione scorsa, Mattia Vagnati e Matteo Vaudo, già aggregati lo scorso anno ed a cui si chiede quello step in più per poter dir la loro nella categoria Senior. a questi tanti altri ragazzi, più giovani, che scalpitano e dovranno essere bravi a mettere “in difficoltà” Coach Marrocco che comunque li potrà testare già nel campionato giovanile Under 19 Regionale.
Queste le parole del riconfermato Coach biancoverde: ” Sono molto felice di dare continuità al lavoro iniziato lo scorso anno con le conferme del gruppo che hanno terminato la stagione in crescendo, raggiungendo l’obiettivo prefissato. Con la Società c’è coesione ed unità di idee e pertanto ringrazio il Presidente Siniscalco e tutto il Direttivo per il supporto.
L’obiettivo per il prossimo anno sarà quello di continuare a crescere e migliorare, cercando di dare spazio ai nostri ragazzi del vivaio, supportati da figure senior fondamentali per il loro inserimento e la loro crescita”
Concludiamo con il fare un grande in bocca al lupo a Jacopo Antetomaso, altro ragazzo che si è guadagnato la prima squadra dopo tanta gavetta e tanto settore giovanile sempre con la nostra maglia, che per motivi di studio quest’anno a malincuore di tutti non potrà far parte del roster, certi che sia solo un arrivederci.
UFFICIO STAMPA BASKET SERAPO ’85