Palazzetto dello Sport “Domenico Fiore” 

Avviare l’iter per intitolare il Palazzetto dello Sport di Via Mola di Santa Maria a Domenico Fiore Lagurio , affinché il suo nome e la sua eredità possano essere ricordati per sempre nella nostra Comunità.

È il contenuto della Mozione depositata ieri dai Capigruppo Consiliari Francesco Ciccone, Stefano Enea Guido Marcucci , Luigi Parisella e Salvatore Venditti, e che raccoglie un desiderio espresso da moltissimi dopo la scomparsa del Professor Fiore.

Il Palazzetto dello Sport è stato per lui una seconda casa, un luogo dove ha dedicato innumerevoli ore della sua vita per promuovere e far crescere la passione per lo sport tra i giovani della Città.

“La struttura ad oggi non porta alcun nome. Intitolarla al Prof. Fiore ci sembra la scelta più naturale possibile. Depositata la Mozione, contiamo di migliorarla in sede di Conferenza dei Capigruppo con la collaborazione degli altri Gruppi e della maggioranza per giungere ad un testo condiviso che possa essere approvato all’unanimità e riconoscere il grande lascito del Prof. Fiore alla Città preservandone il ricordo per sempre” commentano i firmatari.

Grazie per tutto Cipò❤️

Related posts